Fiera di Vicenza: Noleggio con Conducente per Fiere a Vicenza

Siamo specializzati nel noleggio auto con conducente per fiere a Vicenza, congressi, manifestazioni e meeting aziendali.

Organizziamo ogni trasferimento aziendale per fiere e congressi a Vicenza con cura, preventivato orari, tratte e costi con anticipo. 

In questo modo la tua mobilità aziendale potrà essere al top, e avrai la certezza di raggiungere l’evento in modo pratico, sereno e sempre puntuale.

Cos’è il noleggio con conducente per fiere e congressi a Vicenza?

Auto a noleggio per fiera di Vicenza con autista privato

Il servizio è studiato nei dettagli per permetterti di raggiungere le fiere e i congressi che si tengono nel vicentino e di tornare a casa o in azienda una volta terminato.

Vicenza ospita numerose fiere e Magic Bus conosce alla perfezione l’area fieristica della città, nonché le arterie stradali che la circondano. 

Per questo è nostra cura organizzare assieme al management o agli uffici incaricati un tragitto favorevole per chi deve raggiungere la fiera, così non si perderà tempo e la destinazione potrà essere raggiunta in piena comodità.

Potrai contare su auto di alto livello, Mercedes Benz e su autisti professionali che verranno a prenderti all’ora stabilita per accompagnarti in fiera, senza doverti preoccupare del traffico o dei parcheggi. 

Al termine dell’evento o quando lo desideri, un nostro autista sarà pronto ad aspettarti fuori dal centro fieristico, per accompagnarti a casa, in azienda o dove più desideri.

Questo è il servizio con conducente per fiere e congressi a Vicenza, che dedichiamo alle aziende, agli enti e a tutte le realtà operative che desiderano raggiungere la fiera in comodità, puntualità e sicurezza.

Quali fiere si possono raggiungere con il noleggio con conducente a Vicenza?

Raggiungi tutte le fiere vicentine con puntualità e sicurezza.

Con il servizio di noleggio con conducente per fiere e congressi puoi raggiungere tutte le fiere che si tengono a Vicenza:

Abilmente Primavera e Abilmente Autunno:

La storica fiera, ormai conosciuta e amata in tutta Italia ( e all’estero) dedicata al fai da te e al bricolage. Abilmente è punto di riferimento per chi cerca materiali innovativi e vuole scoprire tecniche speciali per realizzare qualsiasi oggetto con il fai da te. Ampio spazio è dedicato alla cucina, con cooking show e ospiti di rilievo in arrivo da tutta Italia.

Hit Show

Caccia, tiro sportivo e outdoor, Hit Show è la fiera dedicata agli amanti degli sport all’aperto come la caccia e a chi pratica il tiro sportivo. Ampio spazio all’outdoor in tutte le sue forme, dal campeggio all’abbigliamento e all’attrezzatura per vivere all’aria aperta.

Vicenza Oro

Vicenza Oro è la storica e rinomata fiera dedicata al mondo dell’oreficeria e della gioielleria. Vicenza è uno dei 4 poli più importanti d’Italia per questo settore e la fiera Vicenza Oro ospita ogni anno i migliori brand di gioielleria italiani ed esteri. Centro innovativo e fulcro di tendenze, Vicenza Oro è fra le più importanti fiere di questo settore al mondo. (https://www.vicenzaoro.com/it/)

Koiné

La mostra dedicata all’arte sacra, che propone esposizioni di oggetti liturgici, arredi e componenti per l’edilizia di culto. Koiné è punto di riferimento per chi opera in questo settore, grazie all’arrivo di espositori italiani e da ogni parte del mondo.

Cosmofood

La fiera dedicata al buon cibo e all’arte di cucinare. Cosmofood è foodservice e gourmet, uno spazio dedicato agli operatori del settore che possono scoprire le novità del momento e immergersi in un evento completamente dedicato alla preparazione degli alimenti e delle bevande. 

Pescare

Fishing, boating and outdoor show: Pescare è la fiera dedicata a chi pratica la pesca e agli ‘addetti ai lavori’ ovvero a tutti gli operatori di questo settore che in Italia sta diventando sempre più amato grazie alla capacità di offrire relax e vita all’aria aperta.

Mondo Motori

Auto, moto, bici e nuova mobilità: Mondo Motori è fra le fiere più amate e ricercate di questo settore, perché presenta le novità e lascia ampio spazio alla mobilità del futuro, basata sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente.

Il servizio di noleggio con conducente Magic Bus è a disposizione per accompagnare espositori, visitatori e ospiti alle fiere principali e anche alle esibizioni che vengono organizzate nel corso dell’anno.

Noleggio con conducente per congressi a Vicenza: come funziona?

Autista privato e mezzi di prestigio per i congressi in città e provincia.

Il servizio di noleggio con conducente per congressi a Vicenza è pratico e semplifica la mobilità aziendale di manager, personale, ospiti e collaboratori esterni.

Si tratta di un servizio preciso, che puoi richiedere ogni volta che serve raggiungere un congresso in zona fiera o in qualsiasi altra destinazione della città o della provincia.

Un autista Magic Bus avrà cura di prelevare le persone, accompagnarle alla vettura e trasportarle al congresso o meeting in perfetto orario e in tutta sicurezza.

Al termine, previ accordi, l’autista può aspettare le persone e riportarle a casa, in azienda o dove più desiderano.

Il servizio di noleggio con conducente per congressi a Vicenza è l’ideale per raggiungere in orario e in sicurezza congressi aziendali, meeting, incontri di affari e ogni altro evento.

Puoi contare su vetture di alto livello Mercedes Benz e su autisti gentili e cortesi, anche multilingue se serve trasportare agli eventi persone in arrivo dall’estero.

Noleggio con conducente per manifestazioni a Vicenza: fino a quante persone?

Automobili, minibus 7,15,25,30 posti e possibilità di noleggiare autobus fino a 52 posti.

Magic Bus offre il servizio di noleggio con conducente per manifestazioni a Vicenza dedicato a più persone.

In base al numero, puoi scegliere fra le classiche auto da due a tre posti, fino a soluzioni che possono trasportare 7,15,25 e 30 persone in comodità e sicurezza.

In questo caso, il servizio di noleggio con conducente per fiere a Vicenza permette di gestire lo spostamento di un gran numero di persone, come ospiti stranieri, clienti che vengono in visita all’azienda, personale, tecnici o collaboratori.

Per numeri corposi di persone, come delegazione dall’estero o gruppi, Magic Bus dispone di autobus fino a 52 posti.

Tutti i mezzi della flotta Magic Bus sono di alta gamma Mercedes Benz, controllati periodicamente per la sicurezza tecnica e sanificati a ogni viaggio con tecnologia all’ozono e con vapore alle alte temperature.

Gli autisti sono in possesso dei permessi e delle certificazioni professionali, per offrire un servizio sicuro e di altissimo livello alla tua azienda.

Per ogni informazione sul noleggio con conducente per fiere a Vicenza clicca qui per contattarci con fiducia.

Nessun articolo trovato.

Trasferimenti NCC da Vicenza per Venezia Aeroporto Marco Polo

NCC Vicenza: Trasferimenti da/per Vicenza a Venezia Aeroporto Marco Polo è una delle nostre attività principali e la effettuiamo giornalmente. Per questo, se stai cercando ...
Leggi Tutto
error: Content is protected !!
Call Now Button