Minibus aziende Vicenza: guida facile al noleggio per ogni occasione

Come funziona il servizio minibus aziende Vicenza?

Spostarsi per lavoro non è mai semplice, perché ogni azienda ha le sue necessità in tema di mobilità, che si tratti di un transfer aeroporto per viaggi aziendali, o di visitare filiali, fiere, congressi ecc…

Le soluzioni pubbliche in un territorio articolato come Vicenza e la sua provincia sono spesso difficoltose, spesso perché i mezzi non sono sempre disponibili, soprattutto se le partenze avvengono in orari che non combaciano con le esigenze dell’impresa. 

Per questo molte imprese si affidano al nostro servizio minibus aziende Vicenze, che abbiamo realizzato partendo prima di tutto dall’ascolto di cosa realmente hanno bisogno le attività del territorio in tema di mobilità aziendale.

Minibus aziende Vicenza: il servizio multi persona per spostamenti sicuri

Il servizio Minibus aziende Vicenza è un’esclusiva Magic Bus, dedicata esclusivamente alle aziende del territorio, che hanno bisogno di far viaggiare più persone verso la stessa destinazione.

Tutto parte da un’idea: i viaggi aziendali possono essere strutturati in modo migliore se il mezzo è unico e c’è la sicurezza di poter contare su una soluzione sicura, puntuale e che permette di vivere l’esperienza di viaggio in tutta comodità.

Le aziende che finora hanno chiesto il nostro servizio avevano delle esigenze comuni, in cui puoi rispecchiarti anche tu, ecco perché iniziamo la guida facile al noleggio minibus Vicenza per aziende, proprio spiegando quali sono queste esigenze così comuni:

  • Necessità di andare a prendere l’aereo, quindi transfer da Vicenza verso i maggiori aeroporti del nord Italia;
  • Esigenza di visitare filiali produttive o altri stabilimenti per diversi motivi;
  • Richiesta di partecipare in modo collettivo a fiere, congressi, eventi e molto altro ancora;
  • Necessità di spostare più persone contemporaneamente da un luogo ad altro di Vicenza o della provincia, con richiesta di essere puntuali e di muoversi tutti insieme.

Come funziona il noleggio pulmino 12 posti Vicenza con autista?

Il noleggio pulmino 12 posti con autista Vicenza funziona in modo semplice, ovvero si tratta di un vero e proprio noleggio con conducente, al pari dei taxi privati, solo che in questo caso il mezzo è un minibus, ovvero una vettura che può trasportare più persone.

Valgono le classiche regole del noleggio con conducente, ovvero viene effettuata la prenotazione (continua a leggere per scoprire le occasioni riservate alla tua azienda), l’autista provvede a prelevare le persone al luogo indicato e ad accompagnarle alla destinazione indicata.

Noleggio minibus con autista Vicenza dedicato alle aziende

Il servizio di noleggio pulmino per aziende con autista è molto diverso dal solo noleggio del mezzo, che richiede una persona alla guida, spesso ‘estranea’ al mestiere.

In questi anni molte aziende ci hanno rivelato di avere provato prima questa strada, ovvero il solo noleggio del mezzo, ma poi hanno scelto di fruire del servizio di noleggio con conducente, in quanto erano sorti diversi problemi di carattere logistico.

I più comuni, che le aziende ci hanno riferito in questi anni sono stati:

  • Guida incerta, in quanto la persona non era abituata a guidare mezzi più voluminosi rispetto alle auto o ai furgoncini;
  • Imbottigliamento nel traffico, in quanto il mezzo NON poteva circolare nelle vie dedicate (aspetto che con il servizio con conducente è possibile!)
  • Scarsa conoscenza delle strade, con conseguente perdita di tempo e delle volte, rischio di perdersi anche per andare all’aeroporto (grandi perdite di tempo e il problema di non arrivare in orario a prendere l’aereo)
  • Molto altro ancora.

Cerchi un’app per noleggiare un pulmino a Vicenza?

Qui a Magic Bus amiamo la tecnologia, perché crediamo che quando viene bene usata possa semplificare la vita e…anche il lavoro!

In un mondo dove tutti corrono e dove il tempo a disposizione è sempre meno, abbiamo quindi pensato di dotarci di un potente gestionale, che permette di effettuare prenotazioni web/app/booking.

Il servizio viene oggi usato da centinaia di aziende soddisfatte, che grazie a pochi e semplici passaggi possono prenotare il noleggio pulmino a Vicenza con conducente, risparmiando tempo, energia e denaro.

App per prenotare il noleggio pulmino facile e gratuita

L’app per prenotare il minibus aziende di nostra proprietà è gratuita e semplice, ma soprattutto permette di pianificare ogni spostamento con chiarezza.

Si tratta di un sistema mobile friendly, ovvero prenotabile anche da cellulare (ottimo se ci si trova fuori ufficio o si ha fretta di prenotare il minibus aziendale)

Al termine della prenotazione, riceverai una mail riepilogativa, così potrai contare su un promemoria della prenotazione e del trasferimento.

Questo aspetto permette di salvaguardare:

  • Energia: in pochi click, anche fuori ufficio, si può prenotare il noleggio pulmino Vicenza con conducente (il sistema è facilissimo e intuitivo);
  • Tempo: non serve entrare in complicati gestionali, scrivere mail chilometriche o fare lunghe telefonate (magari attendendo che qualcuno risponda), perché bastano un paio di click e la prenotazione è fatta;
  • Denaro: tutto il tempo e l’energia che risparmi nella prenotazione via app si traducono in un reale risparmio di denaro, così puoi dedicarti ad attività di più alto valore.

Come funziona il servizio di noleggio minibus Vicenza aeroporto?

Uno dei servizi che da sempre ci viene più richiesto è il noleggio minibus Vicenza aeroporto per aziende, che svolgiamo da e per i maggiori aeroporti del nord Italia (sia a breve percorrenza che lunga percorrenza).

Si tratta di un vero e proprio transfer aziendale, che permette di accompagnare più persone all’aeroporto, di modo che possano prendere l’aereo in tempo per visite aziendali, partecipazioni a congressi o fiere estere e molte altre occasioni di lavoro.

Transfer minibus Vicenza aeroporti

Il servizio di transfer aeroporti con minibus per aziende permette di arrivare puntuali, di non stressarsi nel traffico e di poter alloggiare i propri bagagli in tutta sicurezza negli spazi del veicolo.

Inoltre, questo servizio si rivela essere indispensabile se l’aereo parte a orari particolari, come ad esempio il mattino presto, la sera, o addirittura nelle ore notturne, in quanto i collegamenti pubblici tra Vicenza e gli aeroporti non sono sempre attivi in queste fasce orarie.

In particolare, il servizio di noleggio minibus aziende per gli aeroporti copre:

  • Vicenza – Aeroporto di Venezia (compresa provincia di Vicenza)
  • Vicenza – Aeroporto di Treviso (compresa provincia di Vicenza)
  • Vicenza – Aeroporto di Verona (compresa provincia di Vicenza)
  • Vicenza – Aeroporto di Bergamo (compresa provincia di Vicenza)
  • Vicenza – Aeroporto di Bologna (compresa provincia di Vicenza)
  • Vicenza – Aeroporto di Milano Linate (compresa provincia di Vicenza)
  • Vicenza – Aeroporto di Milano Malpensa (compresa provincia di Vicenza)
  • Aeroporto di Venezia – Vicenza e provincia
  • Aeroporto di Treviso – Vicenza e provincia
  • Aeroporto di Verona – Vicenza e provincia
  • Aeroporto di Bergamo – Vicenza e provincia
  • Aeroporto di Bologna – Vicenza e provincia
  • Aeroporto di Milano Linate – Vicenza e provincia
  • Aeroporto di Milano Malpensa – Vicenza e provincia

Quanto costa affittare un pulmino 9 posti con autista?

Molte aziende hanno bisogno di conoscere i costi del noleggio pulmino a Vicenza e per noi è importante comunicare la massima trasparenza nelle tariffe transfer e viaggi aziendali.

Prima di tutto, è importante sapere che il prezzo del noleggio minibus Vicenza dipende da due principali fattori, ovvero dalla destinazione che serve raggiungere e dall’ammontare di ore in cui l’autista è impegnato.

Quanto costa affittare un pullman da 20 posti al giorno

Alla luce di questo, è bene considerare che ogni viaggio aziendale è diverso dall’altro, perché cambia la località di partenza e può naturalmente cambiare la località di arrivo.

Ecco perché da sempre qui a Magic Bus, ci adoperiamo per offrire listini iper personalizzati alle imprese, che possono così contare su soluzioni ad hoc che permettono di ricevere un servizio di alta qualità con prezzi personalizzati.

Una nostra visita in azienda, ci permette infatti di:

  • Capire in generale quali sono le esigenze di mobilità aziendale, per rispondere al meglio con i nostri servizi modulabili;
  • Conoscere nel dettaglio quante persone serve trasportare e dove, per organizzare al meglio il viaggio aziendale;
  • Comprendere se ci sono delle destinazioni frequenti, su cui è possibile applicare eventuali scontistiche;
  • Comprendere che tipologia di noleggio minibus serve all’impresa nel dettaglio (minibus, pullman, anche vettura privata berlina…)
  • Capire la frequenza e l’entità dei viaggi nel corso dell’anno (per offrire soluzioni super convenienti);
  • Instaurare un rapporto umano, amichevole e di reciproca fiducia, che ci permette di lavorare bene e di offrire all’impresa il nostro migliore servizio.

Quanto costa noleggiare un pullman da 50 posti con autista?

Oltre al servizio minibus Vicenza aziende, proponiamo l’esclusivo pullman con autista, per una mobilità sicura e collettiva.

Solitamente, il noleggio di un pullman capiente ci viene richiesto in occasioni speciali, quali ad esempio le gite aziendali, gli eventi organizzati dall’impresa e molto altro ancora.

Delle volte, anche i professionisti provenienti dall’estero in visita alle imprese vicentine fruiscono del noleggio pullman, se l’azienda sceglie di organizzare per loro gite a Vicenza, in provincia o nei dintorni per allietare il tempo libero con visite alle tante bellezze del territorio.

Costo noleggio pullman aziendale con conducente

Il costo del noleggio pullman aziendale Vicenza varia in base a due principali fattori, ovvero la destinazione da raggiungere le ore di guida del conducente. Eventuali extra vengono calcolati a parte.

Si tratta, anche in questo caso, di un servizio iper personalizzato, che chiediamo di pianificare insieme perché possa svolgersi in sicurezza e nel migliore dei modi possibili.

Grazie a una preventiva pianificazione, il viaggio può andare al meglio, anche perchè gli ospiti possono contare su:

  • Autisti eleganti e discreti (a richiesta multilingua);
  • Mezzi pulitissimi (igienizzati con tecnologia a ozono e vapore alle alte temperature);
  • Viaggi pianificati nel dettaglio (nelle soste e nelle destinazioni);
  • Guida su strada esperta, sicura e fluida;
  • Parco pullman Mercedes di grande qualità e affidabilità (controllati periodicamente da officine di fiducia);
  • Molto altro ancora.

Noleggio pulmino aziendale con conducente o senza: cosa conviene?

La soluzione di noleggio minibus aziendale Vicenza è stata scelta da centinaia di imprese soddisfatte nel vicentino, perché risolve brillantemente le richieste di mobilità, qualsiasi sia la destinazione da raggiungere.

Le ragioni di questa scelta sono molte, e dipendono anche dal fatto che le aziende desiderano spesso organizzare spostamenti in cui le persone viaggiano insieme, siano esse dipendenti, collaboratori o magari clienti in visita da altre città o paesi del mondo.

Questo crea team building, soprattutto se serve un minibus a Vicenza per recarsi a fiere, congressi o eventi di altro genere, così le persone possono stare insieme, chiacchierare e godersi il viaggio in tutta sicurezza.

Minibus aziendale per gite a Vicenza e provincia

La richiesta di minibus aziendali con conducenti interessa infine le gite aziendali che possono essere fatte nel bellissimo territorio del vicentino e, su richiesta, anche fuori provincia.

L’azienda può organizzare spostamenti in occasione di anniversari, di visite di ospiti o clienti stranieri, oppure per festeggiare degli eventi speciali, come il lancio di nuovi prodotti, la celebrazione dei risultati conseguiti…

In questo caso, siamo a disposizione con le nostre proposte, che includono:

  • Visite di Vicenza (centro storico e provincia);
  • Visite alle Ville Palladiane;
  • Visite a cantine, agriturismi e altri locali;
  • Visite in luoghi di interesse storico naturalistico;
  • Molto altro ancora.